il nostro approccio

Ci avviciniamo al business di ogni cliente come se fosse il nostro.
Crediamo infatti che una società di consulenza dovrebbe essere più di un consulente. Ci mettiamo nei panni dei nostri clienti, allineiamo le nostre capacità con i loro obiettivi e collaboriamo per far fiorire appieno il potenziale della loro attività.
Questo ci permette di creare relazioni profonde e soddisfacenti con i nostri clienti.

Aiutiamo le aziende e la Pubblica Amministrazione a stabilire programmi di privacy e sicurezza snelli, sostenibili e legalmente difendibili, oltre a fornire un efficace trasferimento di conoscenze per aiutare a dare il via ad un efficace programma di gestione della privacy e della sicurezza dei dati.

Consulenza trattamento dati personali

Assistenza operativa ad imprese private e alla Pubblica Amministrazione in materia di trattamento dati e della privacy a i sensi del GDPR UE 2016/679.

Business services

Attività di strategia e di pianificazione, organizzazione, efficienza e controllo, gestione dell’informazione, sviluppo e ristrutturazione aziendale (con riguardo, anche, ai D.Lgs 231/2011 e 190/2012.

Data Protection Officer (DPO)

Svolgimento funzioni e/o supporto alle attività di DPO, responsabile del trattamento dei dati, valutazione d’impatto sulla protezione dei dati (DPIA), monitoraggio periodico.

Formazione

Attività di formazione ed aggiornamento periodico sulle procedure, sulla normativa e sulle prassi italiane ed internazionali di riferimento.

Audit e monitoraggio privacy e protezione dei dati

Estensivi interventi di audit sulle procedure aziendali in merito di trattamento e sicurezza dei dati con verifica della compliance alla normativa EU.

Ottenimento certificazioni

Consulenza ed assistenza per il conseguimento di certificazioni di qualità.

come possiamo aiutarti?

Contattaci per esporci la tua richiesta o il tuo problema. Ti contatteremo nel giro di qualche ora.

it_ITItaliano
en_USEnglish it_ITItaliano