Su di noi

Molte organizzazioni “conformi” hanno subito violazioni della privacy.
Leggi, regolamenti e standard non possono tenere il passo con la crescita dell’era dell’informazione, di Internet, delle nuove tecnologie, minacce e vulnerabilità. Affidarsi ad una compliance “check the box” non è sufficiente.
I regolatori (FTC, HHS, SEC, EU, Garante della privacy, ecc.) si aspettano che le aziende e la Pubblica Amministrazione stiano identificando e attenuando continuamente i rischi prima di lanciare prodotti, servizi, processi, applicazioni, sistemi e altre nuove tecnologie.

L’approccio di DataDesk aiuta a integrare la gestione dei rischi nel processo decisionale quotidiano per evitare gravi conseguenze indesiderate.

DataDesk continua a crescere ogni giorno grazie alla fiducia che i nostri clienti hanno in noi.

Cosa offriamo

Approccio Lean

Quando si parla di privacy e sicurezza dei dati, un approccio “one-size-fits-all” lascia preoccupanti falle e da luogo a costose sovrapposizioni.
Sviluppiamo strategie per ridimensionare l’ambito privacy e il programma di sicurezza e protezione dei dati di ciascun cliente in base alle dimensioni e alla complessità dell’organizzazione, agli obiettivi, al profilo di rischio e alla tolleranza allo stesso.

Sostenibilità

Aiutiamo i clienti a stabilire una governance efficace e scalabile con ruoli e responsabilità chiari per sostenere costantemente il programma di privacy e sicurezza dell’organizzazione.
Ti aiutiamo a ottenere l’impegno dei dirigenti per lo sviluppo della strategia organizzativa per proteggere le informazioni personali riservate e ottenere risorse e budget appropriati per supportare la sua implementazione a livello aziendale. Collaboriamo con il vostro personale IT o fornitore di servizi tecnologici per quanto riguarda le soluzioni tecniche e con i vostri manager per realizzare un’implementazione a livello aziendale.

Difendibilità legale

Aiutiamo i clienti a sviluppare e implementare un approccio di gestione e assunzione del rischio per identificare i rischi prevedibili e applicare standard di cura ragionevoli per creare un atteggiamento legalmente difendibile.

come possiamo aiutarti?

Contattaci per esporci la tua richiesta o il tuo problema. Ti contatteremo nel giro di qualche ora.

Il nuovo Regolamento Europeo GDPR sul trattamento dei dati ti preoccupa?

it_ITItaliano
en_USEnglish it_ITItaliano